Caritas Parrocchiale

Continua la CARITA' in questo tempo di difficoltà per diverse famiglie.

La Caritas parrocchiale in collaborazione con la CARITAS diocesana propone il progetto di solidarietà "BEN SPESA": consiste nella possibilità di lasciare nelle cassette caritas, che trovate nei negozi di alimentari presenti in parrocchia, la propria offerta che sarà cambiata in "buoni spesa" da dare alle persone-famiglie in difficoltà al fine di acquistare beni di prima necessità negli stessi negozi. I buoni spesa saranno disponibili presso la Bottega Equo Solidale  e si potranno ritirare il primo e il terzo sabato del mese dalle ore 09:00 alle ore 11:30.
La proposta del “buono spesa” continua fino alla fine del pandemia. Si ringraziano i negozianti aderenti e tutti i donatori. Per chiarimenti prendere contatto con Loretta (340 0952339).

Il primo e il terzo sabato del mese, negli orari di apertura della bottega equosolidale “MondoAltro” in via sen. Enrico Guicciardi a Ponte, è attivo anche un sevizio di Centro di ascolto Caritas. Chiunque avesse necessità, può rivolgersi liberamente all’operatore presente.

A Sondrio il Centro di ascolto Caritas è aperto in via Bassi 4/a il lunedì dalle 9.30 alle 11; il mercoledì dalle 15 alle 17; il venerdì dalle 18.30 alle 20. Info: cdasondrio@caritascomo.it  oppure si può telefonare nei suddetti orari allo 0342 515018.

Pubblichiamo il bilancio per l'anno 2021 della proposta.

La Caritas propone anche... vedi allegato