Benedizione delle Famiglie 2019

Quarta settimana: 20 - 24 Maggio

Lunedì 20 -  Martedì 21: Giuliani - S. Francesco Saverio - Pradasciolo - Virida - Rhon - Paradiso - Bondi

Martedì 21  ore 20.30:   recita del S. Rosario presso la corte "Leli"

Mercoledì 22 - Giovedì 23:   S. Gregorio - Fanchi - S. Gregorio zona chiesa - Alpini

Mercoledì 22  ore 20.30:   recita del S. Rosario presso la corte Della Riscia

Venerdì 24:   Roma

Venerdì 24 ore 20.30:  recita del S. Rosario presso la sig. LINDA

Porteremo in ogni famiglia un cartoncino raffigurante S. Michele arcangelo colui che nella tradizione vince satana. Papa Francesco ha raccomandato la preghiera a S. Michele arcangelo in difesa della Chiesa e del mondo intero. Aggiungeremo quindi al cartoncino anche un'immaginetta recante la preghiera a S. Michele anche qui riportata. Che S. Michele protegga la nostra comunità e tutte le nostre famiglie da ogni influenza perversa del maligno. A tutti auguri pasquali!

Qualora qualche famiglia che non ha ricevuto la Benedizione, la desideri, si prega di contattare il Parroco -  tel. 0342 482158 - cell. 338 86 98 956

In allegato il calendario generale