Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria di Russia e Ucraina

Venerdì 25 alle 10.00 in Cattedrale e a porte chiuse al Santuario della Sassella alle ore 21.00
Venerdì 25 marzo, solennità dell’Annunciazione, saremo uniti spiritualmente a papa Francesco nell’atto di consacrazione al Cuore Immacolato di Maria di Russia e Ucraina. Nella nostra diocesi saranno due i momenti di preghiera che presiederò personalmente. A Como, in Cattedrale, durante la Santa Messa delle ore 10.00 e a Sondrio, alle ore 21.00, alla chiesa della Sassella, che, proprio un anno fa, veniva eretta Santuario, intitolato a Santa Maria, Porta della Misericordia.
È alla Madre di Dio che ci rivolgiamo, affinché interceda per ottenere la grazia della pace e possa convertire il cuore degli uomini.

Maggiori info nella sezionde dedicata del sito della Diocesi
Materiali per la preghiera e riflessione disponibili sul sito dell'Ufficio Liturgia